INFO - CORSI E TRATTAMENTI - come prenotare o collaborare



PER PRENOTARE I NOSTRI CORSI O LE NOSTRE SEDUTE/TRATTAMENTI, O CHIEDERE MAGGIORI INFORMAZIONI A RIGUARDO, SCRIVI ALLA SEGUENTE E-MAIL:

italus.info@gmail.com


SE VUOI COLLABORARE CON LA SPIRITUAL BENESSERE, SE VUOI OFFRIRE LA TUA PROFESSIONALITA’ PER AIUTARE O FAR STAR BENE IL PROSSIMO, SCRIVI ALLA SEGUENTE E-MAIL, E SOTTOPONICI IL TUO PROGETTO/PROPOSTA:

italus.info@gmail.com

- In alternativa potrete Telefonare al: 350 045 7148



LA SPIRITUAL BENESSERE SI AVVALE DI PERSONALE QUALIFICATO.

PRECISIAMO CHE:
- I trattamenti e i corsi che la Italus Associazione (con il progetto Spiritual Benessere) presenta non sostituiscono la medicina scientifica (occidentale), i nostri operatori non sono laureati in medicina occidentale.
- I nostri trattamenti servono ad agevolare la guarigione o prevenire eventuali disturbi (secondo la filosofia orientale i disturbi fisici si prevengono attraverso la "cura", l'armonia, del corpo e dello spirito), ma non sostituiscono le cure mediche scientifiche.
- Specifichiamo e informiamo che Non accettiamo collaborazioni con persone spinti da ideologie o fanatismi, non accettiamo speculazioni a riguardo. 
- All’interno dei nostri incontri non si opera per annullare l’individualità del singolo ma per “esaltarla”, rispettarla e considerare la singola individualità come unica. 
- Si specifica inoltre che la Spiritual Benessere Non fornisce counselling di nessun genere, ne terapie mediche o psichiche, per i quali esistono strutture già predisposte. 
- Sia chiaro che siamo un’associazione no profit, Non siamo un’impresa, Non stipuliamo contratti lavorativi con i nostri operatori o collaboratori, le collaborazioni sono volontarie.
- Offriamo un servizio ad un costo molto vantaggioso rispetto al mercato, perchè vogliamo offrire tali servizi ad un pubblico più ampio e non vogliamo speculare.
- Eventuali ricavati economici saranno destinati a finanziare i progetti e gli eventi dell’Associazione Italus e a rimborsare eventuali spese associative e degli stessi operatori.